Cronache
Johnny Depp-Amber Heard, s'infiamma il caso tra droga, violenza e feci umane
Dal processo che vede opposti Johnny Depp e Amber Heard sta uscendo veramente di tutto, con conseguenze irreparabili per la loro immagine
Testimoni e prove a carico
Come in tutti i processi, un ruolo determinante lo giocano i testimoni. La terapista di coppia Laurel Avis Anderson ha riferito i contenuti delle sedute svolte con Depp e Heard tra l’ottobre e il dicembre del 2015: “È capitato che entrambi minacciassero di andarsene. Lei aveva uno stile di conversazione tipo martello pneumatico, era sempre su di giri. Lui faticava a tenere quel ritmo. In sostanza, si era avviata quella che io vedevo come una situazione di abusi reciproci”.
La sorella di Johnny, Christi, ha fatto commuovere il fratello con dei ricordi d'infanzia, non tutti felici: “Nostra madre aveva dato a Johnny dei soprannomi, alcuni da non ripetere. Siccome da bambino i medici gli avevano messo una benda su un occhio per provare a rinforzare l’altro, lei lo chiamava One Eye (Un occhio solo). D’altronde era sempre ansiosa, arrabbiata, nervosa, l’opposto di nostro padre che invece era un uomo paziente, gentile ed affettuoso”.
Christi ha inoltre raccontato che Amber ha chiamato Johnny “vecchio grassone”, non spiegandosi perché Dior lo avesse scelto come testimonial: “Gli disse che non aveva stile, è stata offensiva. Lo ha insultato più volte”.
Tra i numerosi messaggi discussi in aula ce ne sono alcuni decisamente imbarazzanti, nei quali Depp parla con alcuni amici del “cadavere in decomposizione” di Heard, aggiungendo: “Quella stronza ha rovinato una vita così fottutamente bella che abbiamo avuto per un po’”.
Marco Affari ven 22 apr, 18:12 (17 ore fa) a redazione, Lorenzo, Matteo, Tecnici, Seo, milano, roma