La figlia di Asia Argento e Morgan vandalizza bus a Roma e se ne vanta
La sedicenne ha pubblicato lo screenshot della "bravata" su Instagram. Bufera sui social network
Asia Argento, reduce dalla epica "scazzottata" social con Matteo Salvini di qualche giorno fa, ha una nuova gatta da pelare, e con lei anche il cantante Morgan, suo ex.
Già, perché Anna Lou Castoldi, in arte "Blue Lou", la figlia sedicenne dei due artisti si è resa colpevole di atti vandalici ai danni dei bus della Capitale, vantandosene sui social network con screenshot ad hoc che mostrano i convogli imbrattati.
La denuncia è del noto e popolarissimo blog Roma fa schifo che ha commentato: "A Roma l'atmosfera di abbandono e impunità è tale che anche se sei un personaggio pubblico, puoi permetterti di danneggiare quello che è di tutti e vantartene sui social media". L'attacco è stato esteso anche alla sindaca Raggi che, invece di punire i vandali, finisce poi per invitarli in Campidoglio in un "volemose bene" ipocrita., com'è avvenuto per i due ragazzi che hanno gettato la bicicletta nel Tevere filmando il gesto e pubblicandolo anche loro sui social network.
Social network sui quali, nel caso di Anna Lou Castoldi, la "bravata" di quest'ultima non è stata minimamente apprezzata, com'è ovvio, scatenando una rapsodia di ingiurie e attacchi rivolti a madre, padre e figlia.