A- A+
Cronache
Massimo Segre e Cristina Seymandi di nuovo insieme

Massimo Segre e Cristina Seymandi si ritrovano

Di nuovo insieme. Massimo Segre e Cristina Seymandi si rivedranno dopo il traumatico addio di questa estate. La storia ormai è nota, il banchiere ha lasciato la futura moglie davanti ad amici e parenti accusandola di tradimento.

I due si incontreranno a una iniziativa benefica. Secondo il sito “Lo Spiffero”, la saga si arricchirà di un nuovo capitolo. Tra i diversi incarichi  che Seymandi ha ricevuto c’è pure quello di segretario generale della Fondazione Ricerca Molinette, ente benefico legato al grande ospedale torinese.

Segre è il presidente. Tanto basta a firmare insieme, l’invito all’evento promosso dal mensile Torino Magazine, al cui interno la fondazione avrà uno spazio per illustrare le sue iniziative. Appuntamento martedì sera, 19 settembre a partire dalle 21, al Garden di Edit, in piazza Teresa Noce. Tra “bollicine, music & friends” c’è da giurare che saranno in molti a non voler mancare, certo per “ripartire dalle idee” come promette la locandina dell’iniziativa, ma soprattutto per vedere se la “coppia” più celebre dell’anno, oltre che nell’invito, sarà presente anche dal vivo.

Nella lettera sembra non lascino dubbi quando auspicano di “vederVi partecipare numerosi”. Gli organizzatori non si sbottonano limitandosi a dire che “tutto è confermato, non abbiamo ricevuto disdette”, unica concessione che, in caso di maltempo, la serata slitta al giorno successivo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina seymandimassimo segre
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.