A- A+
Cronache
Michela Murgia, rispetto per la morte ma senza onori delle armi e ipocrisia
Michela Murgia e la sua famiglia queer: "Io, Claudia e Raphael...". Foto Facebook

Michela Murgia li respingeva, poiché anche solo la parola Patria a suo dire era un obelisco eretto a gloria del patriarcato, salvo OPSSS, dimenticarsi che perfino in un paese certamente un po' maschilista come l'Italia in lingua italiana si dice abitualmente MADRE PATRIA, vanificando con ciò gli appassionati studi murgeschi, e specialmente la delirevole proposta del neologistico "matria" avanzata da Michela Murgia stessa, in un'orgia di lisergia da rotocalco online di area "noi gggioFani" (commissionato ovviamente da vecchi in Maybach con autista e talvolta cucito da giovani kebabbofagi sottopagati). Quindi, oltre non si vada. Si renda un accennato inchino alla presumibile ottima fede (in questi casi giudica chi conosce di persona e non chi semplicemente legga o ascolti prese di posizione, pur dirimenti) e si prosegua ad opporsi a codesto blocco di partigianerie malragionate seppur ben paganti. Sic transit gloria: e si pensi, non è questa battuta transfobica e sessista. Incredibbbile eh?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michela murgia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.