Cronache

Nadia Bengala, la confessione choc: "Mia figlia rovinata dalla droga, ora vive in comunità"

di redazione

Nadia Bengala, ospite di Verissimo ha raccontato il dramma familiare che sta vivendo

Nadia Bengala, la confessione choc dell'ex miss Italia: "Mia figlia rovinata dalla droga, ora è in comunità"

Nadia Bengala, ospite di Verissimo ha raccontato il dramma di sua figlia caduta in una rete di scelte sbagliate. "L'ultimo anno è stato quello più difficile, pesantissimi gli ultimi mesi", ha raccontato l'ex Miss Italia. Diana oggi è in una comunità ma la storia ha inizio 10 anni fa, quando sua figlia aveva 18 anni e incontrò un uomo più grande, "che non poteva darle nulla" dice Nadia Bengala. Poi la permanenza a Londra: "Lì è sola, libera e viene a contatto con le prime sostanze. È lì che ha iniziato a far uso di droga, mi chiedeva spesso soldi". "A un certo punto è sparita: per quasi un anno e mezzo è sparita. Non chiamava, non rispondeva", racconta ancora l'ex Miss Italia 1988.

"Ero andata a Londra, avevano discusso sul suo compagno. Io le avevo detto solo 'certo, se trovassi un altro...', era solo un consiglio. Da lì Diana è sparita. L'ho cercata, sentivo i suoi amici, ma non avere il contatto diretto è stato terribile. Poi ci siamo riavvicinate, ci siamo riviste a Roma", ricorda Bengala che continua: "Poi l'anno scorso, anno orribile: era imbarazzante vedere come stesse. Era insostenibile anche incontrarla, non era più lei, è stata anche violenta con me. Lì mi sono detta che dovevo fare qualcosa. Sono stata aiutata, ma le stavo dietro 24 ore su 24. A quel punto l'ho portata in comunità". 

Diana era venuta a contatto con il killer di Prati ma per fortuna quel giorno non è andata da lui: "Mi ha chiamato la Polizia che la stavano cercando. Da madre sentivo che c'era un problema, stava vivendo una vita pericolosa, io lo sentivo. Non dormivo mai: per due anni ho dormito due ore a notte al massimo". Perché è successo tutto questo? "Ambienti e amicizie sbagliate, poi una cosa tira l'altra... - ha detto l'ex Miss Italia - E io mi do tante colpe. Ora insisto perché lei faccia un percorso psicologico, voglio che diventi più forte perché può esserci una ricaduta se non sei forte".

LEGGI ANCHE: Valentina Bissoli, per la nuova Monica Bellucci shooting irresistibile (per Guess) e sul set di una serie by Herman Zadra