Neonato trovato morto in un sacchetto vicino a un supermercato a Terni
Terni, neonato trovato morto in un sacchetto fuori dal supermercato Eurospin a Borgo Rivo. A dare l'allarme i dipendenti, allertati da una cliente
Neonato trovato morto in un sacchetto vicino a un supermercato a Terni
E’ stato trovato ieri sera poco dopo le 20 il corpicino di un neonato vicino al supermercato Eurospin di piazzale Eroi dell’Aria a Terni; il piccolo era stato nascosto dietro una aiuola avvolto in stracci dentro un sacchetto.
A trovare il corpo del piccolo è stata una signora, che dopo aver finito di fare la spesa all’Eurospin di Borgo Rivo, si è trovata davanti ad una scena raccapricciante; la donna è dunque subito corsa all’interno del supermercato per avvisare il personale, che a quel punto ha chiamato le Forze dell’Ordine.
Terni, neonato trovato morto in un sacchetto fuori dal supermercato Eurospin a Borgo Rivo. Al vaglio le telecamere di sorveglianza
Ora al vaglio degli inquirenti ci sono soprattutto le telecamere di sorveglianza per capire chi abbia abbandonato il piccolo. L’ipotesi maggiormente accreditata è che non sia stata direttamente la madre, ma molto probabilmente un complice giunto direttamente dietro il supermercato o in alternativa arrivato in macchina approfittando del caos di un'ora di punta.