A- A+
Cronache
Omicidio Garlasco, il perito che indagò Stasi: "Impossibile accusare Sempio"

OMICIDIO GARLASCO, PARLA IL PERITO CHE ACCUSO' ALBERTO STASI

«Sulle unghie di Chiara Poggi c’è il Dna di un altro essere umano, ma che ci sia un profilo genetico identificabile è fuori da ogni ipotesi razionale… (L'esame, ndr) ci ha permesso di scoprire che c’era soltanto del Dna maschile, ma come ce l’ha addosso chiunque di noi. Sotto le unghie di Chiara sono stati trovati molti profili sovrapposti e questo rende impossibile confermare quanto afferma la difesa di Alberto Stasi. Non c’è alcuna possibilità di contestare le mie analisi fatte nel 2014. Sono basate su dati oggettivi».

IL PERITO CHE ACCUSO' STASI DIFENDE SEMPIO: "IMPOSSIBILE AFFERMARE CHE IL DNA LO ACCUSI"

Lo afferma, in un'intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani, Francesco De Stefano, ordinario di Medicina legale al Dipartimento di Scienze della salute dell’università di Genova, il genetista finito nel mirino dei difensori di Alberto Stasi perché nel maggio del 2014, incaricato dalla Corte d’Assise d’appello di Milano, durante il quarto processo nei confronti del giovane di Garlasco, fece una perizia super partes sulle tracce biologiche trovate sulle unghie di Chiara. Per la difesa di Stasi, sulla base di una diversa lettura di quell'esame, bisogna indagare su Andrea Sempio, amico del fratello della vittima.

Tags:
omicidio garlascoomicidio garlasco stasiomicidio garlasco nuovo indagatoomicidio garlasco sempio dna
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso





motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.