Cronache
Osimo (Ancona), incendio distrugge una fabbrica nella zona artigianale
La colonna di fumo provocata dall'incendio è visibile a chilometri di distanza. Il sindaco di Osimo chiede ai cittadini di rimanere con le finestre chiuse
Osimo, nella zona artigianale un incendio ha distrutto la fabbrica Fork Lift, non ci sono feriti e intossicati
Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato all'interno della fabbrica Fork Lift di Osimo, specializzata nella riparazione, noleggio e vendita di carrelli elevatori. Al momento non risultano che ci siano persone ferite o intossicate. Dalle 11 di questa mattina (8marzo) stanno operando tre squadre dei vigili del fuoco. Il piano terra e il primo dello stabilimento sono andati completamente distrutti; la colonna di fumo che si sta sviluppando è chiaramente visibile a chilometri di distanza.
LEGGI ANCHE: Osimo, incidente tra Ferrari: una devasta un giardino e prende fuoco
Tutta l’area è presidiata dalle forze dell’ordine e interdetta alla circolazione per consentire l’intervento dei vigili del fuoco e dei mezzi del 118. Il sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni, è sul posto e ha raccomandato a tutti i residenti della zona e ai plessi scolastici di "chiudere tutte le finestre ed evitare attività all'aperto, in attesa dei rilevamenti di Arpam e Asur".