A- A+
Cronache
Previsioni meteo, l'Anticiclone Zèfirus "scalda" l'Italia

L’anticiclone Zefirus sarà ancora solido per oggi e domani su tutta l’Italia, garantendo altre due giornate di sole e di bel tempo pressoché ovunque.  La redazione di ilMeteo.it comunica, tuttavia, che per Sabato, l’alta pressione cederà al Nord e sulla Sardegna, consentendo l’ingresso di aria più umida meridionale e l’arrivo di locali piogge, soprattutto sull’isola e sulle aree centro-occidentali del Nord. Ancora bel tempo prevalente sul resto d’Italia.

Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito ilMeteo.it, annuncia che un peggioramento più generalizzato del tempo interesserà l’Italia entro Domenica 2 Aprile. Già nella serata di Sabato e nella notte su Domenica, nubi e piogge raggiungeranno diffusamente la Sicilia e qualche fenomeno anche le coste tirreniche centro-settentrionaliNubi e piogge più diffuse, entro Domenica, su gran parte d’Italia, anche forti sul Piemonte e sulla Sicilia, localmente al Centro e sulla Calabria. Tempo migliore sull’estremo Nordest e sulle aree adriatiche. Lo stesso direttore Sanò, comunica che, per l'inizio della prossima settimana, il maltempo si concentrerà al Sud e sulle Isole maggiori. Andrà meglio altrove, con più sole, salvo lievi fastidi sul medio Adriatico. 
Temperature sopra la norma per quasi tutta la settimana, in calo dal weekend.

Tags:
previsioni meteoanticiclone zefirus
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.