News
Tragedia in Puglia: scontro frontale, muoiono madre e figlia incinta al settimo mese
E' accaduto venerdì sera tra Andria e Bisceglie. Inutili i tentativi di salvare il nascituro

Incidente e Vigili del fuoco
Tragedia in Puglia: scontro frontale, muoiono madre e figlia incinta al settimo mese
È di due morti e due feriti il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 21 di venerdì lungo la strada provinciale 13 tra Andria e Bisceglie, in territorio di Trani, all’altezza della località Donna Lavinia. Due auto, una Lancia Y e una Mazda, si sono scontrate violentemente per cause ancora in corso di accertamento.
Chi sono le vittime
La Mazda è stata sbalzata fuori carreggiata, finendo contro un albero; la Lancia è rimasta completamente distrutta sulla carreggiata. A perdere la vita madre e figlia: Rosa Mastrototaro, 62 anni, deceduta in pronto soccorso all’ospedale Dimiccoli di Barletta, e Margherita Di Liddo, 32 anni, incinta al settimo mese, giunta già priva di vita all’ospedale Bonomo di Andria. Inutili i tentativi dei medici di salvare il feto.
Con loro il padre della 62 enne che è in gravi condizioni
Viaggiava con loro anche il marito della donna, padre della ragazza, rimasto gravemente ferito e ricoverato in ortopedia a Barletta con una frattura del femore. Ferito anche il conducente dell’altra auto. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte della polizia locale di Trani. I veicoli sono stati sequestrati. La procura di Trani ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale.
Il sindaco di Bisceglie: "Piangiamo la scomparsa di Rosa, Margherita e del bambino che portava in grembo"
“Siamo profondamente addolorati. Per la nostra città è una giornata buia e triste. Piangiamo la scomparsa di Rosa e Margherita, e del bambino che portava in grembo, in un tragico incidente stradale che ha portato via vite, sogni, speranze, desideri. Non ci sono parole, solo immensa tristezza e costernazione”. Così il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, commenta la tragedia.