A- A+
Cronache
Roma, maxi-rissa alla metro: cinghiate dei borseggiatori tra la folla. VIDEO
Metro Barberini

Roma, maxi-rissa alla metro: cinghiate dei borseggiatori tra la folla. Il VIDEO

Sabato sera da Far West in metropolitana a Roma, tra scippi a catena, botte a una vittima del borseggio ribellatasi, e infine una maxi-rissa tra bande. I disordini si sono verificati attorno alle ore 20 alla stazione di Barberini, nel pieno centro della capitale. Secondo quanto ricostruito dal Corriere della Sera, il tutto sarebbe cominciato quando un turista straniero ha subito un tentativo di rapina. L’uomo si sarebbe ribellato, ma a dar manforte al borseggiatore sarebbero arrivati i complici, che avrebbero malmenato il malcapitato, spruzzandogli forse anche dello spray al peperoncino.

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Di lì a poco, si sarebbe scatenato il finimondo tra la banda che aveva appena agito e un altro gruppo rivale di borseggiatori. Tutti sudamericani, concordano le testimonianze. Secondo l’Ansa, a Barberini alcune persone sarebbero entrate su un vagone della metro, e lì si sarebbe scatenata la maxirissa, con una ventina di persone coinvolte. Diversi passeggeri hanno poi segnalato di aver subito il furto di denaro, portafogli o cellulari. Quel che è certo è che per sedare i disordini è dovuta intervenire in forze la polizia, insieme con le guardie giurate e un’ambulanza. L’Atac si è vista costretta a chiudere l’intera stazione per circa 40 minuti, necessari a riportare l’ordine e la calma. Non risulta vi siano feriti in modo significativo.

LEGGI ANCHE: Germania, cacciatore uccide i parenti e si toglie la vita: morti e feriti

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.