A- A+
Cronache
Roma nell'incubo del traffico. Sfila sul Raccordo la rabbia degli ambulanti

Coronavirus, Roma torna alla normalità del traffico caos. Tutti in coda sul Raccordo Anulare per una manifestazione degli ambulanti che hanno occupato la corsia interna del Raccordo dall'Ardeatina all'Appia, creando oltre 11 km di code sino alla Roma-L'Aquila.

Il resto lo ha fatto la pioggia che è caduta abbondantemente dalle prime ore del mattino, creando decine di micro incidenti. Alle 9 del mattino, il tempo stimato per passare dal nord a sud del Raccordo e quindi percorrere più o meno 30 chilometri, è stato stimato in circa un'ora.

"Oggi gli ambulanti di Roma protestano contro le decisioni della giunta Raggi che vuole applicare di fatto la Bolkestein disconoscendo il diritto al rinnovo alle concessioni e rendere di fatto precario il lavoro di 12mila persone", spiega uno dei manifestanti. Un presidio di protesta è in corso anche a piazza della Repubblica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambulanticomune romacorteo ambulantiraccordo anulareromatraffico roma
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso





motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.