A- A+
Cronache
Schiaffi, spintoni e calci ai bimbi: maestra d'asilo sospesa
Violenza su minori 

Caserta, calci e pugni contro bambini di 3 anni. Sospesa per 12 mesi la maestra violenta

Schiaffi al viso, sul volto e sul corpo. E anche calci, spinte, strattonate e tirate per i capelli. Questo era il trattamento che riservava una maestra di una scuola paritaria di Caserta ai piccoli alunni di tre anni. Ora però la donna "dalle mani lunghe" è stata smascherata grazie a un trucco escogitato dalla madre di uno dei bimbi su cui la maestra si accaniva a suon di botte ed è stata sospesa per dodici mesi dal servizio. 

La madre si era insospettita in precedenza per alcuni segni sul corpo del figlio, ma la denuncia alle forze dell'ordine è scattata quando poi il piccolo ha confessato di essere stato picchiato dalla maestra e ha chiesto di non andare più a scuola.  La mamma allora si è confrontata con i genitori degli altri compagni, che hanno confermato di aver saputo dai loro figli che il bambino e altri compagni venivano picchiati dalla maestra perché "cattivi".

Leggi anche: Vannacci: "I miei obiettivi? I non eterosessuali, graffitari e i delinquenti"

Così, sono iniziate le indagini dei carabinieri di Parete, con il coordinamento della procura di Napoli Nord. La svolta decisiva è stata l'escamotage ideato dalla donna: cucire un registratore all'interno del vestitino del figlio, grazie al quale i sospetti sono stati confermati e le prove consegnate ai carabinieri, che hanno provveduto  impedire alla  maestra violenta di continuare a fare del male ai piccoli. 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bimbi picchiatibottecasertamaestra sospesa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.