Cronache

Simona Tagli dice addio al voto di castità: "Vorrei romperlo con Rocco Siffredi"

di redazione

Dopo l'immersione nella fede, l'ex Gf rivela i suoi sogni più segreti

Simona Tagli, dopo il voto di castità la showgirl punta tutto sul sesso: "Vorrei farlo con Rocco Siffredi"

Simona Tagli ha deciso di rompere il voto di castità fatto nel 2009 e ritornare ad amare. La showgirl, ex concorrente del Grande Fratello, parlò della sua vita privata proprio nella casa di Cinecittà: dopo la separazione dal padre di sua figlia, Francesco Ambrosoli, decise di immergersi nella fede, l'unica cosa che "mi teneva in piedi". Ospite di Storie di donne al bivio, nella puntata che andrà in onda sabato 19 ottobre, dalle 15.30 su Rai 2, ha rivelato di essersi fidanzata, ma spera di "rompere il voto" con Rocco Siffredi o Gianluca Vacchi.

La Tagli ha confessato che le piacerebbe rompere il "voto di castità" con Rocco Siffredi, "se non fosse sposato", o "con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi". "Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare", le parole. Il voto nacque dopo la nascita della figlia, Georgia, "era legato soprattutto alla mia dedizione al ruolo di mamma", ha raccontato, ma "Non mi sono affatto pentita di avere rinunciato agli uomini per tanto tempo, ma ora torno ad amare".

LEGGI ANCHE: Criminalità, è allarme da Roma a Milano: città in mano alle gang. Cicalone ad Affari: "Ecco come difendersi dai borseggiatori"