Cronache
Trani, coppia trovata morta in villetta. Lei accoltellata, lui impiccato
I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la vicenda
I militari indagano per omicidio-suicidio
Fonti vicine alla famiglia confermano il femminicidio, ovvero che il marito abbia accoltellato la moglie. La figlia dei due, che era a cena fuori con il fidanzato, continuava a chiamare la madre senza ricevere risposta. Per questo è andata a casa insieme al fidanzato a controllare. Una volta in casa, ha trovato la madre in una pozza di sangue e il padre impiccato.
Massimo Petrelli, 52 anni, e Teresa Di Tondo, 44 anni, sono stati trovati morti nella villetta in cui vivevano nella periferia di Trani, nella strada vicinale San Luca, nei pressi della contrada Duchessa d'Andria.
Lei è stata colpita con alcune coltellate, mentre l'uomo è stato trovato impiccato in giardino. Secondo gli investigatori, il 52enne avrebbe ucciso la donna e poi si sarebbe suicidato. I due erano sposati e avevano una figlia adolescente.
I due vivevano in una villetta nelle campagne alla periferia di Trani insieme alla figlia. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo nell'abitazione e nella parte esterna, anche alla ricerca dell'arma del delitto. Al momento la zona è stata interdetta. Sono stati interrogati familiari e amici.
Petrelli lavorava in una ditta per la lavorazione di marmi, mentre sua moglie in una cooperativa attiva nel sociale. Non è chiaro se a dare l'allarme sia stata la figlia, che al momento della tragedia non si trovava in casa, o un parente che tentava di raggiungerli al telefono e non ci riusciva.
Fonti vicine alla famiglia confermano che il marito abbia accoltellato la moglie. La figlia dei due, che era a cena fuori con il fidanzato, continuava a chiamare la madre senza ricevere risposta. Per questo è andata a casa insieme al fidanzato. Una volta in casa, ha trovato la madre in una pozza di sangue e il padre impiccato.