A- A+
Cronache
Usa, cinque arresti per il rapimento dei cani di Lady Gaga
La Presse

Cinque persone sono state arrestate a Los Angeles per la loro presunta partecipazione nel rapimento dei cani di Lady Gaga e per il ferimento del dog sitter Ryan Fischer, avvenuto nella notte fra il 24 e il 25 febbraio 2021. Dopo il sequestro l'uomo era stato lasciato a terra ferito in modo grave.

La popolare cantante e attrice in quei giorni si trovava in Italia per girare il filmGucci” di Ridley Scott.

Fra le persone fermate tre sarebbero state accusate di tentato omicidio e due di di essere complici per lo stesso reato.

Koji e Gustav, due splendidi esemplari di Bulldog Francese, erano poi stati ritrovati alcuni giorni dopo da una donna, la cui posizione è al vaglio degli investigatori che pensano possa essere legata al gruppo di rapitori considerato il suo legame con il padre di uno dei cinque appartenenti alla banda.

Lady Gaga aveva offerto una ricompensa di 500mila dollari per ritrovare i suoi amati cani. Un altro cane era scampato al rapimento perché spaventato dagli spari e dal trambusto era scappato.

Il procuratore della contea di Los Angeles, George Gascon, ha fatto sapere che il reato è molto grave perché “perpetrato in modo spudorato sulla pubblica via e che ha lasciato un uomo gravemente ferito”. Il dipartimento di polizia della città californiana in un comunicato ha reso noto che probabilmente la banda non sapeva che i cani fossero di proprietà della super star pop music.

Al momento Lady Gaga non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito agli arresti avvenuti.
Negli Stati Uniti il Bulldog Francese è considerata una razza rara e il suo valore è molto alto: si parla di alcune migliaia di dollari ad esemplare.

Commenti
    Tags:
    dog sitterbulldog franceselady gagarapimento
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Olimpiadi, Italia a caccia del record storico: 46 medaglie. Da Tamberi a Egonu, Jacobs, Ganna e... le frecce azzurre

    Obiettivo 11 ori e settimo posto

    Olimpiadi, Italia a caccia del record storico: 46 medaglie. Da Tamberi a Egonu, Jacobs, Ganna e... le frecce azzurre

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





    motori
    Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

    Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.