A- A+
Cronache
Vesuvio, autobus pieno zeppo si ribalta. Rischia di precipitare. Foto choc

Vesuvio choc. Grande spavento per i trenta turisti cinesi sull'autobus che si è ribaltato lungo la strada che porta al cratere del Vesuvio. L'incidente non ha causato miracolosamente nessun ferito. Il ribaltamento del mezzo è avvenuto all'altezza di Ercolano lungo la strada che arriva a quota mille metri per poi permettere ai turisti di raggiungere a piedi il cratere. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente e quale sia stato il motivo che ha portato il bus a ribaltarsi.

L'unico ad essere ricoverato, presso l'ospedale Sant'Anna di Boscotrecase, è stato il conducente del mezzo. L'uomo era sotto choc quando si è sottoposto alle cure dei sanitari. Nessun problema per i turisti, solo un grande spavento.

L'autobus è caduto nei pressi di una scarpata e per riuscire a recuperarlo è stata disposta la chiusura della strada che porta in cima al vulcano. Il mezzo si è infatti adagiato su un fianco sopra il guardrail, pochi metri più di lato e sarebbe precipitato non lasciando scampo alle persone a bordo. Solo gli alberi e la fitta vegetazione di lato al sentiero hanno evitato il peggio.

Tags:
vesuvio autobus si ribaltavesuvio autobus ribaltatovesuvio autobus incidentevesuvio autobus turisti cinesivesuvio autobus rischia precipitare
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.