Culture
Donna incinta di un alieno
Il tribunale di Forum ha accolto la causa di una donna che sostiene di essere incinta di un alieno. Mimma è stata citata in giudizio dalla sorella Silvana che è preoccupata per la salute mentale della parente stretta, ritenendo che non sia in grado di provvedere ai suoi bisogni e ne ha quindi chiesto l’interdizione. In effetti, Mimma, nel corso dell’udienza, ha sostenuto di aspettare un figlio da Zurgu, un essere extraterrestre. Malgrado i test di gravidanza cui si è sottoposta mostrino che si, è incinta, il feto di cui è in attesa è perfettamente normale, o almeno i medici non hanno riscontrato alcuna anomalia che faccia supporre un intervento non umano durante il concepimento.
LE STORIE PRECEDENTI
Erika Galli, una ragazza italiana, racconta la sua esperienza di rapimento alieno: "Stavo dormendo e ho visto l'alieno sopra di me, mi stringeva le caviglie in un primo tempo, poi mentre lo imploravo di lasciarmi stare, ha lasciato le caviglie e mi ha messo le mani al collo. Mi ha dato una testata e sono svenuta.". Poi mostra alle telecamere le cicatrici e spiega: "Da svenuta mi hanno portata via per fare degli esperimenti su di me". C'è anche una foto in cui l'alieno della razza 'testacuore' trapassa il parabrezza. E con una sorta di ipnosi ritorna in video alla notte del rapimento... Il video
GLI ALTRI:

Robbie Williams rivela che nel 2006 si è preso un anno sabbatico per esplorare il mondo degli Ufo. Insieme al giornalista Jon Ronson ha percorso il deserto del Nevada per incontrare alcuni addotti e ascoltare le loro esperienze. Lui stesso, secondo quanto riporta il Daily Mail, avrebbe visto degli oggetti volanti non identificati: una volta da bambino, in Gran Bretagna, le altre due quando negli Stati Uniti quando era già famoso. Non solo. Williams è quasi ossessionato dalla ricerca degli alieni. Si è fatto costruire una specie di osservatorio Ufo personale e quando il Governo britannico ha ufficialmente rinunciato alle indagini in materia pare che abbia avuto quasi una crisi di nervi.
IL CASO PRECEDENTE: BARON DAVIS

Baron Davis sconvolge gli Usa. Il play ex Knicks ha raccontato al programma radiofonico "The Champs" di essere stato rapito dagli alieni due settimane fa. Il giocatore è stato serio nel raccontare la vicenda, affermando che il tutto è avvenuto quando di notte viaggiava da Las Vegas a Los Angeles. Ovviamente ha già pronto un libro per raccontare del suo incontro diretto con gli extra-terresti.