A- A+
Economia
Anas, al via le assunzioni in dieci Regioni. Ecco i requisiti per candidarsi
Il cantiere di Piazza Pia

Anas, al via le assunzioni di giovani cantieristi per manutenzioni e interventi tempestivi. Ecco come candidarsi

Anas, la società responsabile della gestione della rete stradale in Italia, ha incaricato l’agenzia per il lavoro Humangest di individuare giovani cantonieri per lavorare in cantieri situati nelle regioni dell’Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Valle d’Aosta e Veneto.

Le attività coinvolgeranno manutenzione, interventi tempestivi e posizionamento di segnali obbligatori o di pericolo. Il contratto proposto è un apprendistato professionalizzante della durata di 24 mesi.

LEGGI ANCHE: Auto elettrica, emblema radical-chic. Non aiuta l’ambiente, lo inquina di più

I requisiti richiesti includono il possesso di un diploma di scuola superiore, un’età compresa tra i 18 e i 29 anni (senza limite di età per i beneficiari della Cassa integrazione guadagni straordinaria o di altro trattamento di disoccupazione), patente B valida e idoneità fisica per svolgere la mansione.

Le candidature devono essere inviate entro il 26 gennaio. Per ulteriori dettagli e per presentare la tua candidatura, visita il seguente link.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.