Economia
Birkenstock, partner con Manolo Blahnik: svelata la nuova capsule collection

Il leader tedesco delle calzature si unisce al designer spagnolo veterano nelle calzature per la realizzazione di una nuova collezione in arrivo in primavera
Moda, la tedesca Birkenstock e il designer Manolo Blahnik insieme per una capsule collection in arrivo in primavera
Birkenstock chiama Manolo Blahnik. L'azienda tedesca leader delle calzature Birkenstock e il designer di scarpe Manolo Blahnik hanno intrapreso una collaborazione, pura testimonianza della loro maestria nell’artigianalità e nella creatività.
Decorata con cristalli e confezionata in esclusive scatole da scarpe e porta scarpe in tela a pois, secondo il tradizionale pattern di Manolo Blahnik, questa collezione racchiude i migliori elementi di entrambi i brand per un incomparabile incontro regale di menti creative. La collezione in arrivo reinventa i modelli Birkenstock con i suoi dettagli sfacciatamente glamour, caratterizzati dalla inconfondibile enfasi di Manolo Blahnik verso i particolari. Il tocco inimitabile per cui è noto Blahnik incontra l’artigianalità premium di Birkenstock, creando una capsule allo stesso tempo radicalmente moderna e dinamica per entrambi i brand.
La prima release della collaborazione verrà svelata su 1774.com, manoloblahnik.com, e in tutte le location retail Manolo Blahnik, oltre che in retailer selezionati nel mondo a partire dal 24 marzo 2022. La seconda release di modelli verrà lanciata a giugno 2022.
Leggi anche:
" Spie, inizia processo Biot: colpevole ma non si possono conoscere le prove"
Covid, in Italia record di morti: ma a cosa sono servite tutte le restrizioni?
Catasto, Fragomeli (Pd): "La Lega mette a rischio la tenuta del Governo"
Chi è Dario Fabbri, l'analista politico ospite fisso di Enrico Mentana su La7
Overtourism e consigli per una Pasqua green
Bus con profughi ucraini si ribalta sulla A14, muore una donna a Cesena. Videoi
Carlyle, il gruppo di private equity conquista tute e caschi Dainese
Corte dei conti, Sezione Giurisdizionale: inaugurato anno giudiziario 2022