A- A+
Economia
Cattaneo, il family Office dimezza l’utile per 14 mln di svalutazioni
Flavio Cattaneo, ad di Enel

Nella holding c’è liquidità per quasi 58 milioni e un attivo salito anno su anno da 114,5 a 117 milioni. In dettaglio lo scorso anno Cattaneo ha investito quasi 7 milioni in immobili tanto che il valore delle immobilizzazioni materiali è salito a 7,3 milioni.  Le immobilizzazioni finanziarie pari ad oltre 33 milioni comprendono le partecipate, le varie Partind, numerate da 1 a 5 e che custodiscono le partecipazioni industriali, come la quota residua di Italo-Ntv per l’1,03% in Partind 3 e la quota del 30% di Itabus in Partind 5: com’è noto Itabus è stato oggetto di recente cessione proprio a Italo-Ntv e l’effetto sarà recepito nel bilancio 2023 di EsseCieffe Investment.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cattaneoenel





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.