A- A+
Economia
Hsbc, Tavano nuovo co-head global banking Europa occidentale

Hsbc ha nominato Anna Tavano, da fine 2018 responsabile delle attività bancarie per l'Italia, co-head of global banking continental Europe. Arrivata in Hsbc da Citigroup e con oltre 20 anni di esperienza nel settore bancario, Tavano coordinerà l'attività di banking per Francia, Spagna, Grecia, Lussemburgo, Olanda, Irlanda e paesi Nordici, spiega Hsbc in una nota.

Dividendosi tra Milano e Parigi, Tavano riporterà a Lisa McGeough, a capo del banking europeo, e Andy Wild, lavorando a stretto contatto con Jean Manuel Richier in sostituzione di Frederic Coutant che lascerà il gruppo a fine settembre.

Commenti
    Tags:
    hsbctavan co-head global banking europa occidentale hsbc




    
    in evidenza
    Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca

    La storia

    Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca


    motori
    Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

    Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.