A- A+
Economia
Iervolino punta sulla galassia Briatore: ecco la nuova operazione

Iervolino punta ancora sulla galassia di Flavio Briatore: ha sottoscritto un bond con Primavera Investments

Mister Miliardo raddoppia nella galassia Briatore. Danilo Iervolino, patron tra le altre cose della Salernitana e dell’Espresso, dopo l’investimento di 2 milioni di euro per il 10% di Crazy Pizza, la catena di ristoranti di Flavio Briatore, ha sottoscritto un bond con Primavera Investments: questa operazione non ha nessun legame con l’equity Majestas. A rivelarlo è il Sole 24 Ore.

LEGGI ANCHE: Unicredit, Orcel: "Sempre più agili e tecnologici, avanti i ricavi"

La società fa capo a Francesco Costa, socio al 50% di Briatore nella Majestas (ex Billionaire Lifestyle), la holding che controlla il business legato ai marchi Billionaire, Twiga, Crazy Pizza, Cova Montecarlo e Cipriani Montecarlo.

LEGGI ANCHE: Gli elicotteri di Merloni &Co non decollano: Esperia in perdita per quasi 5mln

Per quanto rispetto all’enorme patrimonio di Danilo Iervolino (circa 1,1 miliardi di dollari secondo Forbes) questi investimenti risultino piuttosto esigui, è la distanza di tempo a determinare un vero avvicinamento tra i due grandi imprenditori italiani.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
briatoreiervolino





in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.