Economia

Iovino, il personal trainer invischiato con Ilary Blasi rinuncia al suo sogno: ceduta la società di ristorazione

Ceduto a Sonia Barbero il 50% della Amen Milano srl per il valore nominale di 5mila euro

di Andrea Giacobino

Iovino cede la sua società di ristorazione a Milano

A quasi un anno di distanza dal pestaggio del 21 aprile 2024 che subì a Milano ad opera di alcuni soggetti collegati a Federico Leonardo Lucia (in arte “Fedez”), vicenda per cui la procura di Milano ha appena chiesto l’archiviazione, il personal trainer Cristiano Iovino, romano, classe 1986 e già protagonista di una relazione con Ilary Blasi, dice addio al suo sogno di diventare imprenditore proprio a Milano nel campo della ristorazione.

Qualche giorno fa, infatti, il commercialista Francesco Valente ha depositato una scrittura privata di compravendita tra le parti con la quale lo stesso Iovino ha ceduto a Sonia Barbero il 50% della Amen Milano srl per il valore nominale di 5mila euro.

La società era stata costituita il 18 marzo del 2024 davanti al notaio Marco Schiavi tra Iovino e Salvatore Angelucci, nato a Chieti e di dieci anni più vecchio di Iovino, ex modello, ex “tronista” e oggi dj, che aveva l’altro 50%.

La newco ha un capitale di 10mila euro ripartito a metà fra i due azionisti mentre amministratore unico era Roberto Malizia. La nuova società si occuperà di food e fitness perché l’attività da statuto prevede “la gestione di ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie e paninoteche” ma anche di “palestre e strutture ricettive” oltre alla “organizzazione di spettacoli e eventi”. Contestualmente alla vendita da parte di Iovino anche Angelucci ha ceduto alla Barbero il suo 50%, sempre al nominale e la stessa Barbero è diventata amministratrice unica.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI ECONOMIA