A- A+
Economia
La Borsa di Mosca crolla: investitori truffati. Ecco perché

Mentre per quanto riguarda il secondo metodo, le truffe con criptovalute sono simili ad altri tipi di truffe finanziarie, ma in questo caso i truffatori prendono di mira gli asset crypto invece del denaro contante o delle carte di credito delle vittime. Le criptovalute come i Bitcoin o gli Ethereum vengono conservati in portafogli elettronici digitali o fisici, che possono essere presi di mira dai cybercriminali. In tale scenario, a rimetterci, secondo quanto scrive il sito online, sembrano proprio i concittadini stranieri: "incatenati" in un sistema malato ed ingannevole. 

Nel frattempo, come se non bastasse, il clima a Mosca si fa sempre più teso: l'agenzia di stampa statale nordcoreana Kcna ha riferito che Kim incontrerà e parlerà con Putin durante il suo viaggio in Russia. I media occidentali avevano indicato il 13 settembre come data del possibile incontro tra i due. Attualmente Putin si trova a Vladivostok , dove si sta svolgendo il Forum economico orientale.

LEGGI ANCHE: Borsa, i mercati snobbano la marcia della Wagner su Mosca

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borsaguerra ucrainamosca





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.