A- A+
Economia
Lvmh, Arnault non lascia la poltrona: "Successione? Ancora troppo presto"
La famiglia Arnault

"L'importante è che questo gruppo mantenga il suo spirito familiare", ha sottolineato il presidente e ceo che, con un patrimonio che supera i 225 miliardi di dollari, è l'uomo più ricco al mondo nella classifica 2023 di Forbes. "Controllo il gruppo perché l'ho avviato, all'inizio era una startup", ha ricordato l’imprenditore 74enne, che nel 2022 ha alzato il limite di età da 75 a 80 anni per poter mantenere il timone più a lungo. Tutti e cinque i suoi figli hanno incarichi nell'azienda di famiglia, oltre ad essere membri del consiglio di amministrazione di Lvmh. La prima figlia, Delphine, 48 anni, da febbraio è a capo di Dior, maison altamente simbolica per Arnault, in quanto è stata la sua prima acquisizione nella moda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bernard arnaultlussolvmh





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.