A- A+
Economia
Michael Kors, cambio al vertice: Cedric Wilmotte è il nuovo Ceo

Prima di entrare in Versace, Wilmotte ha guidato l’attività di Michael Kors Emea dal suo inizio nel 2008 fino al 2021. Durante il suo mandato come presidente di Michael Kors Emea, Wilmotte è stato responsabile della crescita della griffe nella regione. Precedentemente il manager ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Marc Jacobs a Parigi e presso Donna Karan a New York, Londra e Milano.

"Sono entusiasta di guidare il marchio Michael Kors come amministratore delegato”, ha dichiarato in una nota Cedric Wilmotte.  “Facendo parte della famiglia Michael Kors da quasi 15 anni, ho un legame speciale e personale con il nostro marchio, i nostri dipendenti e i nostri clienti. Non vedo l’ora di collaborare con Michael, il forte team di leadership e tutti i nostri stimati dipendenti in tutto il mondo per realizzare la nostra visione strategica e guidare la crescita futura”. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cedric wilmottemichael kors





in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


motori
Stellantis e CEA: collaborano per il futuro delle batterie per le auto BEV

Stellantis e CEA: collaborano per il futuro delle batterie per le auto BEV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.