Economia
Natuzzi, Pasquale Junior Natuzzi nuovo creative director&stylist
Pasquale Junior Natuzzi, 28 anni, nel 2012 entra nel Gruppo Natuzzi come Marketing Program Manager. Dal Marzo 2016 al Luglio 2017 ha rivestito il ruolo di Direttore comunicazione mondo e Vice direttore creativo, alla guida dello sviluppo della brand strategy Natuzzi a livello globale. Dal luglio 2017 ha assunto il ruolo di Chief Marketing & Communications Officer, al quale si aggiunge la nuova carica.
Pasquale Junior Natuzzi ha dichiarato: “Ho accettato questa nuova sfida con entusiasmo, senso di responsabilità e con il grande desiderio di evolvere l’immagine di uno dei marchi dell’arredamento più noti al mondo. Natuzzi è un brand con sessant’anni di storia ed una strategia chiara: la trasformazione da player dell’arredo a lifestyle brand. Le collezioni, la retail store experience, la comunicazione, il marketing ed il servizio al consumatore dovranno essere intrise della vision del brand, perché solo attraverso un approccio olistico potremo proiettare la marca verso un moderno e distintivo linguaggio creativo ad alto valore esperienziale e creare così la nostra community di brand lovers”.