A- A+
Economia
Non piace il cibo dei Marzotto, 2022 amaro: le perdite balzano a 2,3 milioni
Leone Marzotto

Anno su anno i ricavi delle vendite nei negozi e online si sono mantenuti all’incirca stabili a 16,9 milioni rispetto ai 16,5 milioni del 2021 ma l’ebitda da positivo per 565mila euro è diventato negativo per 301mila euro. La relazione sulla gestione spiega che la ripresa dei ricavi, anche grazie alla piena uscita dalla pandemia, è stata colpita dall’incremento dei costi delle materie prime e dell’energia “solo parzialmente compensati dall’aumento dei prezzi di vendita” ai quali si sono aggiunti 250mila euro di maggiori costi d’affitto. Di Peck l’amministratore delegato è Leone Marzotto (il presidente è Paolo Opromolla) che ne è anche maggiore azionista con oltre il 61% fra quota diretta e indiretta, ma soci ne sono anche le sorelle Ita (12,9%), e Marina (12,3%) e il fratello Umberto (9,7%).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cibogastronomiamarzotto





in evidenza
Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

Guarda il video

Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi


motori
Stellantis investe 55 milioni in Archer Aviation per lo sviluppo di eVTOL

Stellantis investe 55 milioni in Archer Aviation per lo sviluppo di eVTOL

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.