Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Cosmoprof, annunciati i finalisti dei Cosmoprof & Cosmopack Awards

Cosmoprof Worldwide Bologna, con BEAUTYSTREAMS resi noti i finalisti degli "Oscar della Bellezza" 2023

Cosmoprof Worldwide Bologna e l’agenzia internazionale BEAUTYSTREAMS hanno reso noti i finalisti per i Cosmoprof & Cosmopack Awards 2023, gli “Oscar della Bellezza” che da 5 edizioni premiano l’eccellenza dell’industria cosmetica mondiale. Gli espositori dell’edizione 2023 di Cosmoprof Worldwide Bologna hanno candidato 690 prodotti e servizi, e tra questi BEAUTYSTREAMS ha selezionato le proposte più in linea con l’evoluzione del mercato.di Red 

Per quanto riguarda i Cosmoprof Awards, tra i finalisti vi sono, per la Skin-Care, i prodotti di Onuge Personal CareAvenir Deutschland e Tru Hyal 100; per il Make-up Elroel, Guangzhou Hollyko Biotech e Starry VisionAbsolute Collagen, Moerie Ultimate Hair Grouth e Straand per la cura dei capelli. Tra i prodotti per le unghie, invece, Inocos, Londontown e Eye Care Cosmetics. Mentre Marque of Brands BV, Fler e Tru Hyal per quanto concerne Personal Care & Body Care Products. Manta Hair, Nordic Beauty e Revive Express Beauty Limited sono i finalisti per la categoria Home & Professional Devices and Tools e Kadalis, Unique Products e Nunaia Beauty per Green & Organic.

I Cosmopack Awards vedono invece tra i finalisti Intercos Group, B.Kolormakeup & SkincareC4Q per  Skin-Care Formula; Make-Up Formula:  Art Cosmetic, Chromavis Fareva e Passage Cosmetics Laboratory; Hair-Care Formula: Piedielle, Pink Frogs Cosmetics e Kosmetikal; Packaging Design & Materials: Hangzhou  Ebei Industrial, Pibiplast e Cosmei; Innovation Technology - Raw Materials, Machinery, Solutions: Expressions Parfumées, Trendcolor e Cosmax; Sustainability Ingredients,  Formula, Packaging, Production Process: Confalonieri Matite, Itit Cosmetics e Myc Packaging Innovation  

A selezionare i migliori prodotti sarà una giuria di esperti del settore, agenzie di trend, opinion leader, giornalisti e influencer internazionali. Per la prima volta i vincitori saranno annunciati nel corso di una serata di gala di Cosmoprof Worldwide Bologna a loro dedicata,  The One and Only Event, che si svolgerà venerdì 17 marzo a Palazzo Re Enzo, nel cuore del centro storico di Bologna. L’evento sarà riservato alla stampa internazionale presente a Bologna, ai top buyer invitati in manifestazione come ospiti del Buyer Program 2023, e alle aziende che hanno presentato le loro candidature.  

Durante la serata sarà inoltre consegnato il premio LIFE ACHIEVEMENT AWARD, il riconoscimento che  Cosmoprof assegna ai professionisti e agli imprenditori che hanno saputo distinguersi per talento e tenacia, fornendo un contributo essenziale per l’evoluzione dell’industria cosmetica. Per l’edizione 2023, il premio sarà consegnato a Nazih Hamad, Founder & CEO di Nazih Group, leader per la distribuzione di  prodotti per il canale professionale, servizi e arredi per saloni, centri estetici e spa. 

Novità assoluta per l’edizione 2023 è il trofeo di Cosmoprof & Cosmopack Awards, realizzato in  collaborazione con Istituto Marangoni grazie ad un contest che ha coinvolto gli studenti più creativi della  School of Design milanese. Dal talento, dall’originalità e dalla visione dei giovani designer di Istituto Marangoni Milano nasce un oggetto unico che rappresenta il connubio perfetto tra design e beauty,  espressione dell’innovazione, della ricerca e dell’eccellenza che caratterizza l’industria cosmetica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cosmoprof 2023cosmoprof awardscosmoprof beautystreamscosmoprof bolognacosmoprof cosmopack




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.