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Garnier esalta la linea Ultra Dolce con uno spot firmato Publicis

Con una campagna di comunicazione che coinvolge anche i canali social del brand, Garnier lancia il nuovo spot dedicato a "Ultra Dolce Oli Meravigliosi"

Garnier, on air la nuova campagna realizzata da Publicis Italy dedicata alla linea "Ultra Dolce Oli Meravigliosi"

Dopo il flight dedicato a Ultra Dolce Delicatezza d’Avena partito a giugno, Garnier lancia in tv il secondo soggetto, firmato da Publicis Italy, per la linea Ultra Dolce Oli Meravigliosi. La nuova campagna esalta le qualità uniche di Ultra Dolce - dal 1982 sinonimo di naturalità e dolcezza - con l’obiettivo di rilanciare il brand attraverso un rinnovato approccio creativo che si traduce nel concept #SiPrendeCuraDiMe ed esprime tutta la potenza dei semplici gesti d’amore.

Infatti, prendersi cura delle persone che amiamo è la forma di attenzione più dolce e naturale che esista. Questo l’insight creativo che ispira lo storytelling e vuole rendere omaggio a tutte le famiglie italiane, alla loro unicità, e soprattutto ai momenti di tenerezza e cura nel rapporto tra madre e figlia. Non a caso, la nuova testimonial del brand per l’Italia è Clio Zammatteo, protagonista dello spot insieme alla piccola Grace, raccontando istanti di vita con la meravigliosa dolcezza dell’intimità che lega una mamma alla propria figlia. 

Il brand punta sulla brillante make-up artist, mamma e imprenditrice, che nelle quotidiane attenzioni che dedica alla propria famiglia incarna perfettamente lo spirito del progetto Garnier Ultra Dolce, in cui autenticità e naturalezza diventano attributi essenziali della bellezza.

La creatività, nata da un’accurata analisi del contesto in cui si muovono il brand e il mercato di riferimento, mira a rafforzare la relazione tra marca e consumatore interpretando i bisogni delle famiglie moderne che richiamano a valori autentici e ad uno stile di vita senza filtri.

Con questa campagna di Ultra DolceGarnier mette al centro del suo racconto i piccoli gesti d’amore trasformando il momento dello shampoo in un rituale felice, e lo fa con una comunicazione che coinvolge anche i suoi canali social. La pianificazione media è curata da Wavemaker.

 

GUARDA IL NUOVO SPOT

 

CREDITI

PUBLICIS ITALY 

Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli

CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini

CCO Publicis Italy: Mihnea Gheorghiu

ECD: Riccardo Fregoso, Selim Unlusoy

Associate Creative director: Giuseppe Vescovi

Creative Supervisor Copywriter: Rosario Floridia

Global Chief Strategy Officer: Bela Ziemann

Head of Strategy: Niccolò Rigo

Senior Strategist: Roberta Remigi

General Manager: David Pagnoni

Head of New Business and Client Service Director: Lorenza Montorfano

Client Service Director: Claudia Brambilla

Account Director: Carlotta Grimi

Account Executive: Mirko Chirico

Chief Creation Officer: Francesca Zazzera

Producer: Luana Strafile

Casa di produzione: Think Cattleya 

Executive Producer: Martino Benvenuti 

Producer: Flaminia Maltese

Director: Luca Caon 

DOP: Marco Alfieri

Photographer: Andrea Donadoni, represented by Mandala