Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Iliad riconosciuta come miglior servizio clienti d’Italia da Statista

Iliad premiata da Statista come miglior servizio clienti d'Italia per il terzo anno consecutivo

Iliad, l'operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano delle telecomunicazioni con offerte chiare e trasparenti, è stata nuovamente riconosciuta come la compagnia con il miglior servizio clienti d’Italia. Per il terzo anno consecutivo, Iliad si posiziona al primo posto nella classifica "Italy’s Best Customer Services 2024/25" elaborata da L’Economia del Corriere della Sera in collaborazione con Statista, affermandosi come leader tra le compagnie di telefonia mobile e fissa.

Nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet”, iliad ha ottenuto un punteggio di 8,28, mentre nella “Compagnie di telefonia mobile” ha raggiunto 8,18. Questo risultato evidenzia l’efficacia del supporto fornito agli oltre 11 milioni di utenti italiani in soli sei anni di attività. Il riconoscimento ottenuto sottolinea l’impegno costante di Iliad nel garantire un servizio clienti eccellente, contribuendo a rafforzare la fiducia e la soddisfazione dei consumatori nel settore delle telecomunicazioni.

La ricerca "Italy’s Best Customer Service 2024/2025", realizzata da L’Economia del Corriere della Sera insieme a Statista, ha l’obiettivo di identificare le aziende e i fornitori che offrono il miglior servizio ai clienti in Italia. La classifica si basa su un'indagine indipendente condotta su oltre 4.600 aziende e ha coinvolto più di 15 mila consumatori italiani. I partecipanti hanno valutato diversi aspetti del servizio clienti, tra cui disponibilità, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.





Gli Scatti d’Affari

Wizz Air, arriva il nuovo volo diretto Milano-Abu Dhabi grazie all'Airbus A321XLR

Gli Scatti d’Affari

JTI Italia, PwC e Arel: presentato lo studio sulla Gender Equality come leva per la crescita economica

Gli Scatti d’Affari

ASPI: varato il nuovo cavalcavia dello svincolo di Dalmine

Gli Scatti d’Affari

Multiversity, Università Pegaso: Laurea honoris causa a Marcello Cattani

Gli Scatti d’Affari

Nutella lancia Plant-Based: la crema spalmabile 100% vegetale

Gli Scatti d’Affari

Campari a Venezia81: Pierfrancesco Favino protagonista di una masterclass

Gli Scatti d’Affari

Ferrarini debutta alla Mostra del Cinema di Venezia

Gli Scatti d’Affari

Cosmoprof India, la V edizione si terrà a Mumbai dal 5 al 7 dicembre

Gli Scatti d’Affari

Slow Drive, il servizio di noleggio d’auto d’epoca

Gli Scatti d’Affari

Octopus Electroverse, prima app per la ricarica di veicoli elettrici in Europa

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"

La conduttrice di Domenica In racconta il suo calvario

Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"


motori
Nissan Ariya NISMO: l’elettrica ad alte prestazioni debutta in Europa per il World EV Day

Nissan Ariya NISMO: l’elettrica ad alte prestazioni debutta in Europa per il World EV Day

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.