Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Omnicom PR Group Italia, nel 2021 forte crescita di onorari e fatturato
Massimo Moriconi, Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia

Omnicom PR Group Italia: nel 2021 forte crescita a doppia cifra di fatturato e onorari. L’organico supera le 140 persone 

Prosegue la crescita di Omnicom PR Group Italia, società di consulenza strategica in comunicazione nata dalla partnership tra FleishmanHillard, Ketchum e Porter Novelli. Il 2021 rispetto al 2020 ha registrato un forte aumento a doppia cifra del fatturato, degli onorari e dell’organico, quest’ultimo cresciuto del 20%. 

I servizi legati alla gestione della reputazione, alla comunicazione del ruolo sociale della marca e alla trasformazione digitale hanno avuto un impatto particolarmente significativo sull’anno appena trascorso mentre tra i settori merceologici si sono distinti farmaceutico, food & beverage, automotive, tecnologia, servizi finanziari e professionali.

“Grazie ai nostri talenti, clienti e partner il 2021 si è rivelato l’anno migliore di sempre per le nostre attività in Italia. La nostra ambizione di aiutare le aziende a migliorare il proprio business, esercitando contemporaneamente un impatto positivo sul pianeta e nelle comunità in cui operano, è risultata molto apprezzata. Non solo, l’anno appena concluso ci ha reso orgogliosi di aver ricevuto riconoscimenti per campagne create con lo scopo di aiutare specifiche fasce della popolazione a superare l’isolamento prima fisico e poi mentale dettato dalla pandemia”, afferma Massimo Moriconi, Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia.

“La comunicazione oggi più che mai – continua Moriconi – può essere decisiva nella creazione di ambienti utili a favorire la considerazione di punti di vista differenti, cambiamenti culturali e comportamenti virtuosi. Spesso le aziende sono i luoghi dove questo può accadere prima che in altri contesti della vita di ogni giorno. In tale ottica, la comunicazione interna sarà un asset sempre più importante sia per il business della marca sia per la società in cui essa opera”. 

Omnicom PR Group Italia nel 2021 è stata premiata per il proprio lavoro agli EMEA Sabre Awards, ICCO Global Awards, Effie Awards Italy, UNA Premio Assorel e Next Generation PR World Cup di ICCO.

Commenti
    Tags:
    brand reputationcomunicazione aziendaleconsulenza strategicamassimo moriconiomnicom pr group italia




    Gli Scatti d’Affari

    Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

    Gli Scatti d’Affari

    Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

    Gli Scatti d’Affari

    PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

    Gli Scatti d’Affari

    SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

    Gli Scatti d’Affari

    Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

    Gli Scatti d’Affari

    Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

    Gli Scatti d’Affari

    Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

    Gli Scatti d’Affari

    Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

    Gli Scatti d’Affari

    Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.