Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
SEA, Mara Sattei in concerto a Linate per la Festa della Musica

SEA, Festa della Musica: l'area imbarchi dell'Aeroporto di Milano Linate ospita il concerto di Mara Sattei

L’Aeroporto di Milano Linate, gestito dalla società SEA, ha ospitato questa mattina uno degli eventi previsti in occasione della Festa della Musica. L'area imbarchi di Linate si è infatti trasformata in un palcoscenico d'eccezione, destinato ad accogliere la performance di Mara Sattei, la cantautrice che ha sorpreso e accompagnato nelle prime ore del giorno tutti i passeggeri in attesa di prendere il volo.

La collaborazione con la cantante, tra le donne più in vista del panorama musicale italiano degli ultimi anni, celebra l'edizione di “Vivi la Vita” con la vivacità tipica della stagione estiva, offredo ai viaggiatori un momento di musica e spensieratezza. Semplicità, eleganza ed una grande trasversalità che la rende capace di unire pop e urban, tradizione e continua evoluzione, sono tutte caratteristiche che contraddistinguono Mara Sattei.

Nonostante abbia solo un album all’attivo e la sua giovane età, la storia musicale della Sattei inizia a prendere forma già a soli 13 anni e, ad oggi, le è valsa la conquista di importanti collaborazioni e numerose certificazioni (15 platini e 1 oro). Dopo diversi feat nazionali e internazionali, a gennaio 2022 arriva il primo album, “UNIVERSO”, seguito dall'UNIVERSO TOUR 2022 nei club. Lo stesso anno vede Mara Sattei tra i protagonisti dell’estate grazie a “La dolce vita” di Fedez, insieme a Tananai. La cantautrice ha poi partecipato alla 73ª edizione del Festival di Sanremo con “Duemilaminuti” (platino). A fine aprile è uscito il singolo “Tasche” (prod. Zef), presentato per la prima volta live al Concertone del Primo Maggio di Roma. Il 3 giugno dal Nameless è partito il “MARA SATTEI SUMMER TOUR 2023”. L’artista, inoltre, aprirà i 4 concerti milanesi dei Coldplay a giugno.

Dal City Airport di Milano, le note di Mara Sattei sono state un momento di vita e di festa, concludendo la performance con il brano “Duemilaminuti”. SEA ha scelto una location speciale per l'edizione della Festa della Musica intitolata “Vivi la Vita”: la nuova parte del terminal è, infatti, testimonianza della resilienza di un aeroporto ripartito da un restyling che lo ha reso più contemporaneo, tecnologico, smart e apprezzato di prima.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sea 2023sea festa della musicasea linatesea malpensasea mara sattei




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.