Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Sisal, Sian Carson nominata Chief People Officer

Sisal, annunciata la nomina di Sian Carson: da ottobre alla guida dell'area Human Resources & Organizational Design

Sian Carson è la nuova Chief People Officer di Sisal. Da ottobre Sian guida l’area Human Resources & Organizational Design con l’obiettivo di rafforzare il processo di espansione di Sisal in Italia e all’estero, in coerenza con la strategia di sviluppo di lungo periodo dell’azienda. Forte dei continui investimenti in persone e competenze sia in Italia sia all’estero, con oltre 3 mila colleghi, oggi Sisal è un’azienda internazionale, presente sia sul territorio nazionale che a livello internazionale in Marocco, Turchia, Albania e Tunisia.

"Sono molto felice dell’ingresso di Sian all’interno del Leadership Team dell’Azienda. Sono convinto che con il suo supporto rafforzeremo ulteriormente le capacità di guidare la crescita di Sisal in Italia e all’estero, investendo sulla centralità delle persone e delle competenze fondamentali per un’azienda sempre più sostenibile, digitale e internazionale", ha commentato  Francesco Durante, CEO di Sisal 

"Sono orgogliosa di assumere il ruolo di Chief People Officer presso Sisal. Sono felice di accogliere con entusiasmo questa nuova sfida professionale in un gruppo che conta oltre 3 mila persone in 5 diversi paesi e con un'ambizione di crescita continua nel prossimo futuro, forte della propria strategia che mette da sempre al centro le persone. Il profilo multinazionale di Sisal ci darà la possibilità di lavorare sulle tematiche di diversità e inclusione in tutti i suoi aspetti, con l’obiettivo di diventare un’azienda leader in queste tematiche",  ha affermato Sian Carson.

Sian, laureata in Lettere e in Economia alla “University of Melbourne”, ha iniziato la sua carriera in Italia nel settore finanziario ricoprendo molteplici ruoli in ambito HR presso il Gruppo UniCredit. Nel 2013 è entrata a far parte del Gruppo Flutter, seguendo un percorso internazionale prima in Australia, dove è nata, nella divisione di Sportsbet, e successivamente, a Londra, assumendo crescenti responsabilità nelle varie divisioni di Paddy Power, BetfairFlutter International e da ultimo quale Chief People Officer Group Functions, con l’obiettivo di definire le strategie di sviluppo dei talenti e di rafforzare una cultura inclusiva a sostegno degli obiettivi aziendali.

 

Iscriviti alla newsletter




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.