Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Sky Sport e Fanatics annunciano l'apertura di un nuovo shop online

Sky Sport e Fanatics annunciano una nuova partnership: nasce lo shop online della Casa dello Sport

Fanatics, leader globale nel merchandising sportivo, e Sky Sport, il principale broadcaster di sport in Europa, annunciano una nuova partnership per il lancio di un nuovo negozio online interamente dedicato alla vendita di articoli di merchandising sportivo ufficiali. Lo shop, accessibile direttamente dal sito di Sky Sport e gestito da Fanatics, sarà disponibile già a partire da oggi per tutti gli appassionati di sport in Europa. Si tratta di una prima volta per Sky Sport nel mondo del merchandising sportivo e per Fanatics è la prima partnership siglata con un broadcaster Europeo.

All’interno del negozio online, gli appassionati avranno accesso ad una ricchissima selezione di articoli sportivi ufficiali da oltre 900 delle più grandi organizzazioni sportive, tra cui Serie A, Premier League, Formula 1, MotoGP, NBA, NFL e molte altre. In Italia, gli appassionati potranno accedere allo shop anche dal sito ufficiale di Sky, accedendo ad una nuova vetrina online che spazierà dallo sport all’intrattenimento e che continuerà ad arricchirsi nel tempo, offrendo una sempre maggiore selezione di prodotti, gadget ed esperienze.

Parlando del lancio di questo nuovo progetto, Carlo Alberto Mariotta, Commercial Director Sky Sport, ha dichiarato: “Siamo La Casa dello Sport in Italia e siamo orgogliosi di annunciare questa nuova piattaforma di e-commerce realizzata in partnership con Fanatics, che andrà ad arricchire il nostro ecosistema digitale. Sky Sport continua ad innovare con l’obiettivo di offrire un’esperienza sempre migliore e confermarsi come la destinazione preferita degli appassionati di Sport”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sky 2023sky partnershipsky sport carlo alberto mariottasky sport fanaticssky sport shop online




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.