Corporate - Il giornale delle imprese
Terna, al via la nuova campagna di comunicazione istituzionale
Fino al 14 aprile, la campagna sarà declinata sui media per accompagnare i contenuti del nuovo Piano Industriale 2024-2028
Terna, dal 21 marzo parte la nuova campagna di comunicazione istituzionale "Abbiamo preso un impegno con il futuro dell’energia"
Partirà domani, 21 marzo, la nuova campagna istituzionale corporate di Terna. Il claim è "Abbiamo preso un impegno con il futuro dell’energia". Fino al 14 aprile, la campagna sarà declinata sui media per accompagnare i contenuti del nuovo Piano Industriale 2024-2028 presentato agli investitori martedì 19 marzo.
“Più rapida. Più digitale. Più sostenibile. Più giusta. È la transizione energetica che vogliamo. Una sfida fondamentale per il futuro di tutti: richiede a noi di Terna una visione più ampia e l’impegno a elevare a nuovi livelli d’eccellenza la nostra missione: trasmettere energia al Paese. Ecco perché il nostro Piano Industriale 2024-2028 segna importanti primati e significative novità. È l’energia che verrà. Oggi”: sono le parole con cui il Gruppo guidato da Giuseppina Di Foggia sostanzia il proprio impegno verso un futuro che pone tutti di fronte a scadenze ineludibili, e verso un’azione efficace e risolutiva per raggiungere gli obiettivi della transizione energetica.
La creatività della campagna porta all’attenzione del pubblico quattro punti di forza del Piano: gli Investimenti più alti di sempre; la Sostenibilità, per la prima volta integrata nel Piano Industriale; la Digitalizzazione per innovare la rete; la Solidarietà, per una transizione più equa per tutti.
La centralità delle Persone caratterizza il visual della campagna: l’importanza attribuita al rispetto e all’inclusione sociale, alle competenze e al come i professionisti di Terna lavorano insieme, sono elementi nuovi e originali che esprimono un’attenzione ancora più ampia del Gruppo per le sue professionalità, in particolare per le nuove generazioni.La creatività della campagna istituzionale è stata curata dall’agenzia BBDO.