Corporate - Il giornale delle imprese
The Italian Sea Group presenta domanda per il mercato telematico azionario
Ove ne ricorrano i presupposti sul segmento Star. Global coordinator dell'operazione è Intermonte che agirà anche nella qualità di sponsor e specialista.
The Italian Sea Group (“TISG” o la “Società”), operatore globale della nautica di lusso che fa capo all'imprenditore Giovanni Costantino, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie presso il Mercato Telematico Azionario (“MTA”) e, ove ne ricorrano i presupposti, sul segmento Star, e ha altresì presentato formale richiesta a Consob di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo. L'azienda è attiva nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a cento metri.
Global coordinator dell’operazione è Intermonte che agirà anche in qualità di sponsor e specialista. Berenberg è Joint Bookrunner. Ambromobiliare spa agisce in qualità di Advisor finanziario della società.
L’Advisor legale incaricato dalla società è Dentons Europe Studio Legale Tributario, mentre DLA Piper Italy agisce in qualità di Advisor legale per il Global Coordinator. BDO Italia spa è la società di revisione incaricata e soggetto per lo svolgimento delle verifiche sul Business Plan e sul sistema di controllo di gestione. I profili fiscali sono stati curati da Giulio Andreani dello Studio Legale Tributario PwC TLS mentre Long Term Partners/OC&C Italy agisce come Advisor strategico per l'analisi del mercato.