Corporate - Il giornale delle imprese
TIM, al via il concorso "Vinci l’Experience TIM Summer Hits"
TIM annuncerà una nuova iniziativa dedicata alle band emergenti che si esibiranno a settembre ai "TIM Music Awards"
TIM lancia "Vinci l’Experience TIM Summer Hits", il concorso che mette in palio ingressi vip e tour dietro le quinte
Dopo il successo della prima edizione torna il TIM Summer Hits, la manifestazione dedicata alla musica dell’estate con i grandi protagonisti nazionali ed internazionali. Condotto da Andrea Delogu e Nek il TIM Summer Hits animerà, con i successi dell’estate, Piazza del Popolo a Roma (17-18-19 giugno) e Piazzale Fellini a Rimini (6-7-8 luglio). E sarà in onda su Rai 2, e in contemporanea su Radio2, a partire dal 25 giugno.
Per l’occasione, TIM lancia il concorso Vinci l’Experience TIM Summer Hits che offrirà a tutti clienti che visiteranno i negozi TIM aderenti l’opportunità, fino al 30 giugno, di partecipare all’iniziativa e provare ad aggiudicarsi fantastici premi. Per ogni tappa saranno infatti messi in palio speciali ingressi, ciascuno valido per due persone, per assistere al concerto da un’area riservata e accedere a una esclusiva Backstage Experience per scoprire il dietro le quinte del TIM Summer Hits.
Durante il TIM Summer Hits verrà annunciata una nuova iniziativa dedicata alle band emergenti, che saranno selezionate e votate dal pubblico, e da una giuria di qualità, che potranno esibirsi sul palco dell’Arena di Verona durante i TIM Music Awards a settembre. TIM Summer Hits è un progetto branded content di eventi sul territorio realizzato da Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv. Il progetto si inserisce nell'ambito della campagna di comunicazione del Gruppo 'La forza delle connessioni' che vuole sottolineare l'importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi e a superare le distanze proprio come la musica.