A- A+
Economia
Oscar Farinetti, quanto vale il patrimonio di mister Eataly
Oscar Farinetti

Oscar Farinetti, quanto vale il patrimonio di mister Eataly

Oscar Farinetti è uno dei più grandi imprenditori italiani. Laureato in economia all'Università di Torino, di strada ne ha fatta da quando partì in una piccola bottega di famiglia nel cuore di Alba, in Piemonte.

D'altra parte il brand Eataly oggi è tra i più ricosciuti e di successo in tutto il mondo: sinonimo di eccellenza gastronomica con prodotti italiani di alta qualità e ristoranti gourmet.

Tutto iniziò nel 2007 quando aprì il primo concept store a Torino e oggi  i suoi negozi sono in numerose città in tutto il mondo, da New York a Tokyo. 

Ma quanto vale il patrimonio di un imprenditore vincente del calibro di Oscar Farinetti? Secondo trend-online.com "L'enorme successo di Eataly ha contribuito a costruire un notevole patrimonio personale per Oscar Farinetti. Mentre le cifre esatte del suo patrimonio possono variare, intorno ai 51 milioni, è ampiamente riconosciuto come uno degli imprenditori più ricchi d'Italia"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eatalyoscar farinetti





in evidenza
Arianna Meloni rompe il silenzio: "Io e Lollobrigida ci siamo lasciati"

Rottura tra la sorella della premier e il ministro dell'Agricoltura

Arianna Meloni rompe il silenzio: "Io e Lollobrigida ci siamo lasciati"


motori
Fiat Multipla 2025, il ritorno di un'icona in versione crossover

Fiat Multipla 2025, il ritorno di un'icona in versione crossover

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.