Economia
Ralph Lauren pensa alle business women. Ecco la nuova linea di borse “RL 888”
La collezione è interamente prodotta da abili artigiani fiorentini e potrà essere esplorata comodamente da casa grazie al nuovo concept store "The 888 House"
La collezione “RL 888” è stata presentata al pubblico con l’omonima campagna in cui - come riporta Fashion Magazine - Anna Ewers e Fei Fei Sun fanno da protagoniste in un paesaggio aspro e accidentato (quasi lunare) nel quale indossano fieramente la propria borsa con disinvoltura.
Per celebrare il lancio, la griffe presenterà anche The 888 House, un concept store digitale creato utilizzando la tecnologia innovativa Computer Generated Imagery (CGI), che invita i consumatori a immergersi nel mondo di Ralph Lauren. Situata all'interno di un paesaggio desertico virtuale, The 888 House rispecchia l'iconico logo "RL" in una fusione surreale di fantasia e realtà. Entrando virtualmente nello spazio, i consumatori possono passeggiare tra le varie stanze e scoprire le Ralph Lauren Collection Icons e la nuova linea RL 888 Handbag.