A- A+
Economia
Ralph Lauren pensa alle business women. Ecco la nuova linea di borse “RL 888”
Ralph Lauren RL 888

La collezione “RL 888” è stata presentata al pubblico con l’omonima campagna in cui - come riporta Fashion Magazine­ - Anna Ewers e Fei Fei Sun fanno da protagoniste in un paesaggio aspro e accidentato (quasi lunare) nel quale indossano fieramente la propria borsa con disinvoltura.

Per celebrare il lancio, la griffe presenterà anche The 888 House, un concept store digitale creato utilizzando la tecnologia innovativa Computer Generated Imagery (CGI), che invita i consumatori a immergersi nel mondo di Ralph Lauren. Situata all'interno di un paesaggio desertico virtuale, The 888 House rispecchia l'iconico logo "RL" in una fusione surreale di fantasia e realtà. Entrando virtualmente nello spazio, i consumatori possono passeggiare tra le varie stanze e scoprire le Ralph Lauren Collection Icons e la nuova linea RL 888 Handbag.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borsebusiness womenralph laurenrl 888





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.