A- A+
Economia
Russia, la cantante Zara registra un marchio di moda. Smacco alla Spagna

Con lo scoppio della guerra in Ucraina infatti, Inditex ha deciso - come altri brand occidentali - di abbandonare il mercato russo in risposta all’offensiva russa. A fine marzo il governo russo ha finalmente approvato la vendita degli asset di Zara Csi alla società di proprietà emiratina Fashion And More Management DMCC. Circa 500 punti vendita in tutto il Paese hanno riaperto con i nuovi loghi Maag, Dub, Ecru, Vilet già a partire da maggio.

Secondo indiscrezioni non confermate, la società di Mgoyan potrebbe però spingersi anche oltre e sbarcare nei settori dei cosmetici, del cibo, delle bevande e degli alcolici. Ma il percorso non sarà privo di ostacoli: trattandosi di un marchio universalmente riconosciuto come proprietà di Inditex, non è escluso che la società tenti di difendere sul piano legale i propri diritti di impiego del brand per abbigliamento e accessori.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guerra ucrainainditexrussiazarazarifa mgoyan





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Alpine lancia "Rift Racers" su Fortnite:l' esperienza di gioco con l'A290

Alpine lancia "Rift Racers" su Fortnite:l' esperienza di gioco con l'A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.