A- A+
Economia
Telecom Italia, Tim Brasil spinge i conti: perdite dimezzate nel 2023

Il cda ha esaminato, per l'ultima volta sotto la presidenza di Salvatore Rossi, il bilancio consolidato 2023 

Il 2023 di Tim si chiude con una perdita dimezzata da 2,9 a 1,4 miliardi di euro che "sconta l'effetto negativo di oneri netti non ricorrenti per 680 milioni di euro". Il cda ha esaminato, per l'ultima volta sotto la presidenza di Salvatore Rossi, il bilancio consolidato che conferma i risultati esaminati dal cda in sede di preconsuntivo. I conti, ribadisce Tim, "confermano il trend di miglioramento del business domestico e la forte crescita di TIM Brasil, consentono di raggiungere o superare gli obiettivi fissati per l'esercizio 2023, rispettando, per la prima volta dal 2010, tutte le guidance per il secondo esercizio consecutivo". Il Consiglio di amministrazione, inoltre, ha deliberato di convocare l'Assemblea degli azionisti per il prossimo 23 aprile (unica convocazione) ancora solo attraverso il rappresentante designato.

LEGGI ANCHE: Tim: lista nuovo cda, Figari indicata presidente, Labriola Ad






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.