A- A+
Spettacoli
Anna Falchi e Andrea Crippa, baci di fuoco tra la conduttrice e il leghista

Anna Falchi ha un nuovo fidanzato: è il vice di Salvini. Dopo la pubblicazione delle foto Crippa risponde così al nostro quotidiano: "La mia vita privata? Sono affari miei"

Anna Falchi e Andrea Crippa. L'attrice 51enne e il vicesegretario della Lega, braccio destro di Matteo Salvini, sono stati immortalati nelle pagine di Diva e Donna mentre si scambiavano un bacio appassionato in auto, dopo essersi goduti uno spettacolo di Teo Mammucari a Roma. Un romanzo d'amore che ha catturato l'attenzione del gossip nazionale, anche se le foto sembrano raccontare una storia più appassionata di qualsiasi soap opera. Contattato da Affaritaliani il vicesegretario della Lega risponde: "La mia vita privata sono affari miei" eppure le foto parlano chiaro, la passione tra i due è più che palpabile.

foto 1
 

La differenza di età di 14 anni? Per Crippa e la Falchi sembra più che altro un numero senza valore, visti i baci e i sorrisi smaglianti. Le effusioni post spettacolo avrebbero potuto far arrossire anche Cupido.

foto 2
 

Al momento sono pochi i dettagli riguardanti una relazione tra i due, ma una cosa è certa: Anna e Andrea sembrano più felici che mai. Entrambi freschi single, l'attrice è reduce da una storia con Walter Rodinò, esperto di comunicazione, al quale è stata legata per un anno e mezzo. Anche Crippa a sua volta ha chiuso da poco una lunga storia d'amore con una donna salentina, con la quale ha anche condiviso diversi scatti sul suo profilo Instagram.

Anna Falchi, volto noto nel mondo dello spettacolo, è stat legata a molti uomini di fama nel corso della sua vita e anche se il suo matrimonio con Stefano Ricucci nel 2005 è durato solo due anni, è stato un capitolo importante della sua vita. Nel suo passato romantico compaiono nomi come Fiorello, Max Biaggi, Denny Montesi e Andrea Ruggieri. Con quest'ultimo, la relazione è durata ben 11 anni, ma l'addio è arrivato appena iniziata la convivenza.

anna falchi e stefano ricucci
Stefano Ricucci e Anna Falchi 

Anna Falchi (Lapresse)Anna Falchi 
 

anna falchi 5
 

Il nuovo capitolo amoroso con Andrea Crippa sembra promettere scintille, portando sotto i riflettori mediatici il braccio destro di Salvini, da sempre lontano dall'occhio del ciclone e poco incline a rendere pubblica la sua vita privata. Ricordiamo anche che il vicesegretario leghista aveva presenziato alla kermesse politica di Affaritaliani "La Piazza", che ogni anno si tiene a fine agosto a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Evento che lanciò il numero uno di Salvini. Ecco qui l'intervista del direttore Angelo Maria Perrino a Crippa durante l'edizione del 2023. 

LEGGI ANCHE: Crippa lancia la campagna acquisti: da La Piazza l'offensiva contro FdI

2023 Credit photo Nick Zonna243Andrea Crippa intervistato dal direttore Angelo Maria Perrino a La Piazza 
 

 

2023 Credit photo Nick Zonna248
Andrea Crippa intervistato dal direttore Angelo Maria Perrino a La Piazza 

 

2023 Credit photo Nick Zonna245Andrea Crippa intervistato dal direttore Angelo Maria Perrino a La Piazza 






in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi


motori
Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.