Spettacoli

Ascolti Tv Auditel: Barbara D'Urso chiude in bellezza Pomeriggio Cinque

Marco Zonetti

Barbarella si congeda per la pausa natalizia con un'audience da capogiro, in attesa del ritorno con tre nuovi programmi in prime time

Pomeriggio Cinque chiude alla grande la prima metà della stagione televisiva e si congeda dal pubblico per la pausa natalizia facendo il botto di ascolti.

Ieri il programma condotto da Barbara D'Urso su Canale 5 ha infatti conquistato 2.242.000 spettatori (19%), nella prima parte, a 2.384.000 spettatori (17.9%), nella seconda parte, e a 2.151.000 spettatori (14.9%), nella terza parte di breve durata, sbaragliando ogni concorrenza.

Barbarella saluta il pubblico televisivo per godersi un meritato riposo, almeno sulla carta, visto che dopo le feste natalizie tornerà con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e si tufferà a capofitto in tre nuovi progetti in prime time, fra cui il ritorno alla recitazione con La Dottoressa Giò, fiction di grandissimo successo che ventitré anni fa rilanciò alla grande la sua carriera, iniziata come annunciatrice dell'allora Telemilano nel lontanissimo 1977.

Oltre alla fiction ospedaliera, Barbara presenterà un nuovo programma di prima serata avvolto nel riserbo, e Il Grande Fratello Nip. Per tutto ciò tocca attendere fino al prossimo anno, e per ora possiamo solo augurarle una buonissima vacanza.