Spettacoli
Barbara D’Urso: ‘La lastra non mi ha sfregiata, ma ho un segno viola e…’
Barbara D’Urso spiega quali sono le conseguenze della caduta in seguito alla quale è stata colpita da una lastra di cristallo. BARBARA D’URSO NEWS
Barbara D’Urso: ‘La lastra non mi ha sfregiata, ma ho un segno viola’
Barbara D’Urso racconta in un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni” come sta dopo la caduta pericolosa. La conduttrice di canale 5 è caduta colpendo una lastra di cristallo. Indossa il collare da giorni e prende antidolorifici per combattere il dolore. La lastra non ha fortunatamente colpito il volto di Barbara, ma le ha lasciato un segno viola tra l’orecchio e lo zigomo.
Barbara D’Urso: ‘La lastra non mi ha sfregiata, ma…’
Barbara D’Urso è caduca in casa, sbattendo contro una lastra di cristallo che non le ha sfregiato il volto, ma le ha lasciato un segno viola.
"Sto bene, anche se sono piena di dolori” ha rivelato la conduttrice. “Sono scivolata in maniera violenta in casa e sono atterrata su una lastra di cristallo che mi ha colpito fra l'orecchio e lo zigomo, ma per fortuna non mi ha sfregiato. Mi hanno prescritto di mettere il collare e di stare ferma per 15 giorni. Sto prendendo tante medicine e antidolorifici, ho un segno viola che copro con il trucco, ma mi sento una miracolata e quindi sono ancora più felice".
Barbara D’Urso è al timone di 5 programmi
La caduta non ha arrestato Barbara che è tornata ieri in tv con Pomeriggio 5. La conduttrice sarà anche quest’anno al timone di ben 4 programmi Mediaset: "Pomeriggio 5", “Live non è la D’Urso” che inizierà il 15 settembre, “Domenica Live” in programma per il 22 settembre e il "Grande Fratello" che riprenderà ad aprile. Durante l’intervista la D’Urso ha spiegato come fa a rispettare così tanti impegni.
"Ci vogliono molto rigore e passione. Molto amore. Cerco di mangiare tanto e in modo sano, prendo degli integratori, faccio danza la mattina presto. Ma la cosa più importante è amare quello che fai, anche se questo nasconde una serie di problemi che la gente a casa neanche immagina. Faccio una vita intensa e non delego, sono sempre presente".