Spettacoli

Beverly Hills 90210, arriva il film e svela tutti i retroscena

Rivalità, relazioni e retroscena. Tutto quello che non sapevate su "Berverly Hills 90210" sta per essere svelato. Perché se è vero che i rapporti tra gli attori del telefilm che spopolò negli anni ’90 si facevano sempre più complicati, è ancora più vero che nella realtà, tra gli attori, c'erano ancora più contrasti di quanti ce ne fossero sullo schermo.

Lifetime ha infatti intenzione di realizzare un film, “The unauthorized Beverly Hills 90210 Story”, per raccontare il “dietro le quinte”. Una pellicola scritta da Jeff Roda e diretta da Vanessa Parise che promette rivelazioni inedite. Jason Priestley (Brandon nel telefilm), Shannen Doherty (Brenda), Jennie Garth (Kelly), il bello e dannato Luke Perry (Dylan) e gli altri protagonisti di Beverly Hills 90210 verranno riportati sullo schermo (interpretati però, secondo le indiscrezioni, da una serie di altri attori) per rivelare come non ci fosse esattamente armonia tra loro.

Già nella sua biografia, ad esempio, Priestley rivelò alcuni dei capricci da star della Doherty, che poco elegantemente replicò dicendo che non si poteva credere a tutto quello che Priestley scriveva a causa dei postumi dell’incidente d’auto in cui l'attore rischiò di perdere la vita. E la Doherty durante le riprese pare avesse avuto inizialmente problemi anche con la Garth che nella sua autobiografia sottolineò come le due sfiorarono la rissa dopo uno screzio in una scena.