Bobby Solo, la figlia chiede soldi. Ma lui: "500 euro dall'ultimo cd"
Veronica è nata dalla relazione tra Bobby Solo con la corista Mimma Foti
Bobby Solo in tribunale. L'accusa nei confronti del cante è che non ha passato dal 2009 l'assegno di mantenimento alla figlia 25enne Veronica - nata dalla relazione con la corista Mimma Foti.
“Veronica, la mia quarta figlia, l’unico sentimento che mi ha manifestato in vent’ anni é stato finanziario. Mi cerca solo con i suoi avvocati. Adesso però ho delle priorità, mio figlio Rayn di tre anni”, ha detto al Corsera lo stesso Bobby Solo.
“Avevo circa cinquant’anni e Mimma Foti diciannove, avevamo un rapporto di lavoro. Sono cose che succedono”, ha detto sulla relazione da cui nacque Veronica.
Il cantante sottolinea la questione della maggiore età, ricordando che nel 2009 Veronica “era diventata maggiorenne e credevo che potesse mantenersi da sola come hanno fatto gli altri tre figli”.
Gli arretrati, secondo la Procura di Civitavecchia, ammontano a 80mila euro. Bobby Soloo però fa sapere di non avere più le entrate di un tempo: “Va a periodi. Dall’ ultimo cd ho ricavato appena cinquecento euro”.
Il processo è stato rinviato al 3 novembre.
Iscriviti alla newsletter