Brad Pitt e Angelina Jolie, il divorzio è probabile e in quota
Le voci dell'amore tra Pitt e la Cotillard, la Jolie sempre più magra e ora.. i broker quotano un divorzio probabilissimo
I rumors si susseguono all’impazzata e hanno ormai fatto il giro del mondo: Angelina Jolie sta dimagrendo sempre di più e la causa sarebbero le pene d’amore per suo marito Brad Pitt. Il motivo? Lui la tradirebbe con l’attrice francese Marion Cotillard, sua attuale partner sul set del film “Allied”. La notizia arriva dalla rivista americana di gossip “Star” ed è stata ripresa da autorevoli testate generaliste e gossip anche italiane. Naturalmente Stanleybet non sta a guardare e coglie la palla al balzo per piazzare una delle sue ormai famose “special bet”.
Siamo arrivati al capolinea per la celebre coppia “Brangelina”? Secondo gli allibratori di Liverpool sì, tanto che la quota del divorzio è bassissima in lavagna: 1.40. La possibilità che il bellissimo di Hollywood tiri alla sua attuale moglie lo stesso scherzo fatto a Jennifer Aniston è quindi la più probabile secondo Stanleybet, che quota invece la salvezza del matrimonio a 2.40. Sarà l’amore a trionfare, nonostante tutto, o il vizietto del sexy-divo manderà a monte una storia decennale coronata dal matrimonio avvenuto due anni fa e da sei figli? I bookie hanno fatto la loro scelta e, stando alle quote, il divorzio tra Mr. & Mrs. Smith sembra essere davvero dietro l’angolo. Speriamo solo che Angelina non dimagrisca troppo…
Iscriviti alla newsletter