A- A+
Spettacoli
Dati Auditel, Morandi ad Affari: "La mia fiction è sincera come me"
Credit Photo Nick Zonna

Sostanziale parità ieri fra L'isola di Pietro su Canale 5 e Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1: la fiction di Gianni Morandi porta a casa il 18.4 contro il 18.2 della rete ammiraglia di viale Mazzini che totalizza piu spettatori ossua 4.539.000 contro i 4.393.000 di Mediaset.

Insomma, il dato è che Fazio, traslocando dalla terza alla prima rete funziona anche se deve vedersela con un prodotto forte come quello di Morandi per cui si sta scrivendo già la seconda serie. Ieri lo stesso Morandi ha mostrato la sua soddisfazione intercettato da Affaritaliani.it al trucco di Cologno monzese prima di essere intervistato da Barbara d'Urso per Domenica live.

"Sono molto contento, la fiction piace perchè l'approccio come in tutte le cose che faccio è sincero" dice il cantante. Sempre ieri dato eclatante proprio quello di Domenica live che doppia La vita è una figata di Rai 1 con Bebe Vio raggiungendo e superando i 3milioni (3.084.000) con circa il 24.

Purtroppo a Rai 1 cominciano i guai: riusciranno le Parodi (Cristina e Benedetta, ieri felici ed incoscienti a Che tempo che fa come solo 2 ragazzine di famiglia potrebbero essere!) a competere senza restarne schiacciate con la D'Urso?

Tags:
morandigianni morandimorandi canale 5morandi fiction canale 5dai auditelauditel ieriauditel ieri sera





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.